Il Club Nautico Rimini (CNR), società sportiva dilettantistica di riferimento per gli sport acquatici (vela, motonautica, pesca sportiva,) affiliata alla FIV, FIM, FIPSAS, e Centro CONI ha conferito l’incarico di responsabile ufficio stampa e rapporti con i media a Giacomo Baldassari.
Quarantadue anni, recanatese di origine e romano di adozione, è laureato in Scienze della Comunicazione di Impresa all’Università di Macerata e Master in Economia e Gestione delle Risorse del Comparto Nautico all’Università di Roma 4 “Foro Italico”. Giornalista dal 2009, ha collaborato con il Giornale della Vela e Vela e Motore.
“Il nostro club conta quasi 500 soci e come ogni anno si appresta a dar vita ad una stagione densa di eventi agonistici, sociali e culturali tanto più quest’anno, in cui festeggiamo il nostro 90esimo anniversario – sottolinea Gianfranco Santolini, Presidente CNR – Abbiamo deciso di potenziare anche la nostra comunicazione, che diventa un asset fondamentale per raccontare al territorio l’impegno del club nella promozione dei valori dello sport”.