Sono due i furti avvenuti a Loreto giovedì scorso. I ladri incappucciati e in abiti scuri, di nazionalità straniera, verso le 21.45 si sono arrampicati su una tubatura e, dopo aver forzata una finestra, sono riusciti ad entrare in un appartamento di una 45enne in viale Marche. Qui con un frullino hanno aperto la cassaforte riuscendo a prendere i gioielli custoditi al suo interno. La loro bravata, però, ha insospettito un vicino che, vedendoli salire a bordo di una Golf, ha iniziato a inseguirli con la sua auto sino al confine con Porto Recanati e ha preso nota del numero di targa della macchina dei ladri, poi risultata intestata ad un cittadino del Ghana. Il furto è stato denunciato ai carabinieri.
Poco prima, un altro colpo era stato messo a segno a Castelfidardo, in via Asiago e la sera prima, sempre a Loreto, in via Bramante: anche in questo caso è stata scassinata una cassaforte con l’uso di un flessibile.
7 commenti
A sto punto spero siano andati a fare visita nelle abitazioni di qualche socialista sinistroide finto perbenista radical chic …d’altronde ultimamente solo loro possono permettersi di tenere una cassaforte o valori in casa dietro l’esempio di Panzeri and co.
Dare aria alla bocca, questo stai facendo! Loreto è assediata dai ladri da un anno e mezzo! Da ladri ITALIANI e che vivono qui!! Li arrestano e dopo due giorni tornano a rubare! Quando impariamo a non parlare per partito preso? L’anno del mai a quanto pare
E chi ha scritto di ladri stranieri? L’ ordine e la disciplina non ha nazionalità .. è a prescindere.Vedo che non ancora ti passa dal 25 settembre , fattene una ragione.
E’ brutto vivere di ossessioni, eh? Chissà come la prendono in famiglia.
Complimenti per la riflessione da terza elementare.
sbagliato punteggiatura, al solito
Ancora con sta storia della punteggiatura? Rispondi come un automa. Sicuro non sei stata lobotomizzata ? Domanda ai tuoi cari.