Decisione di fare una passeggiata sul lungomare di Scossicci, approfittando del pomeriggio invitante, tutt’altro che invernale. A un certo punto, davanti a un locale, parcheggiata sul marciapiede in maniera impeccabile, un’automobile sportiva superlusso. Il povero pedone perciò è costretto ad abbandonare il marciapiede e continuare sulla strada, dove tra l’altro il transito delle automobili non è sempre così tranquillo.
Chissà però dov’era il proprietario della vettura superlusso parcheggiata sul marciapiede. Un comportamento d’inciviltà pura e di prepotenza, oltre che una sfacciata violazione del Codice della strada. Ma in questo angolo di lungomare e per di più d’inverno, figuriamoci se si fa vedere un vigile urbano.
Ma chissà, forse l’automobile superlusso si è guastata improvvisamente e il proprietario l’ha dovuta lasciare lì dove si era fermata, in attesa del carro attrezzi…
Ario Roncitelli
8 commenti
questo bellissimo ed interessantissimo “editoriale”, per dire ma Michelini ed i suoi consiglieri cosa stanno facendo??
Leggono le cazzate che scrivi
Ma voi non avete un cazzo da fare?
Impara a esprimerti con educazione, maleducato.
Non so se quel tratto di strada è di competenza del Comune di Loreto o di Portorecanati, ma confermo che molti automobilisti incivili parcheggiano sopra il marciapiede rimanendo impuniti. Ricordo che non più di due -tre anni fa un oedone è stato ucciso su quel tratto di strada sempre a causa di un incivile che lo ha costretto a scendere dal marciapiede. Quindi giusto l’articolo e l’attenzione richiesta. Che le competenti autorità porgano la giusta attenzione al problema.
Ennesima dimostrazione che i soldi non comprano l’educazione.
Il tratto di strada in questione è territorio di Porto Recanati. Per quanto riguarda l’automobilista; Civiltà ZERO.
ci sarebbe voluto meno tempo a segnalare la situazione ai vigili