In riferimento agli articoli apparsi sugli organi di stampa locali, nello scusarci per il disagio arrecato all’utenza- sottolinea la Direzione della neonata Ast di Macerata- comunichiamo che in giornata sarà ripristinata la funzionalità di uno dei macchinari per gli esami radiologici del relativo reparto dell’Ospedale di Comunità di Recanati, fermi da qualche giorno a causa di due contemporanei guasti.
“Si precisa che il giorno 30 dicembre 2022 è stato consegnato nel Reparto di Radiologia il nuovo pezzo digitale di un apparecchio radiologico che i tecnici stanno installando oggi 3 gennaio 2023 – evidenzia il Dott. Carlo Santurbano, Responsabile dell’UOSD Diagnostica dell’Ospedale di Civitanova – ed è in corso il collaudo, in modo da poter garantire ai cittadini, già dal tardo pomeriggio o al massimo domani, di fruire degli esami radiologici presso il locale nosocomio”.
I tecnici sono all’opera per garantire entro i prossimi giorni anche il ripristino del guasto relativo all’altro apparecchio radiologico, per un ritorno in breve tempo alla normalità nell’erogazione dei servizi sanitari.
2 commenti
Per fortuna che abbiamo Saltamartini Assessore regionale alla sanità, ringraziamolo
apertamente, che se era per Luca de Cerecio quello de sinistra che c’era prima di lui col cavolo che ci avrebbe ripristinato i macchinari della radiologia dell’ospedale di Recanati…
Già