L’amministrazione di sinistra che governa il Comune di Montefano sta continuando con metodi da molti giudicati intolleranti e prepotenti. Dopo aver negato al gruppo di centro-destra un posto nella pubblica bacheca di via Leopardi e aver redatto un nuovo Regolamento del Consiglio Comunale senza condividerlo con l’opposizione, ha addirittura eliminato il tradizionale spazio per la minoranza nel Notiziario Comunale.
Il gruppo consiliare MONTEFANO DOMANI ha emesso il seguente comunicato:
“In questi giorni la dittatura montefanese del sindaco Angela Barbieri ha superato sé stessa: ha pubblicato il Notiziario Comunale, finanziato con i soldi dei contribuenti, eliminando lo spazio destinato alla minoranza. È inaudito! Non era mai successo, né con le amministrazioni di destra né con quelle di sinistra. Siamo arrivati al delirio di onnipotenza. C’è da preoccuparsi seriamente!
La democrazia per esistere deve coniugarsi con il pluralismo. Qualcuno spieghi al Sindaco Barbieri cosa è effettivamente la democrazia, perché evidentemente ancora non l’ha capito”.
nota stampa del gruppo di opposizione “Montefano Domani”
3 commenti
Come mai minoranza quando eravate maggioranza avete sfiduciato il Sindaco vostro senza nemmeno fargli portare a termine il proprio mandato?
Che c’entra???
C’entra c’entra!!!