Non sono i grandi nomi di un tempo, ma Recanati domani sera festeggerà ugualmente il Capodanno in piazza con il tradizionale brindisi di auguri per il nuovo anno.
Dalle 23 poi piazza Leopardi si veste a festa con un concentrato di pura energia anni ’90 con effetti speciali, personaggi, gadget e laser experience. Sul palco il dj set – live performer, l’animazione e un frontman.
Allo scoccare della mezzanotte, tra baci, auguri e desideri, non perdetevi il brindisi con il Sindaco! Ingresso libero.
5 commenti
na ciofeca
Non ci saro’. Non ci sono mai stato.
Se malauguratamente dovessi cambiare idea, lo farei soltanto per gridare in faccia a questi amministratori un bel : BUFFONI, BU-FFO-NI!
Simbolicamente getto in faccia a tutti loro una torta! ( non di panna)
Auguri a tutti i cittadini Recanatesi vittime di questi pessimi amministratori. Buon 2023.
Teniamo duro, presto li rottameremo( sperando che nel frattempo non facciano altri danni, altri debiti…si perche’ se la Rrrecanatese venisse promossa in serie B , ci farebbero il prelievo forzoso sui conti correnti!). Alla faccia di quelli che considerano priorità : le scuole, le strade, il lavoro, l’ospedale, l’assistenza sociale, il controllo,la cura ed il rispetto del territorio, la cultura, i servizi in generale.
Di nuovo, Tanti auguri a tutti i miei sfortunati concittadini!
A loro…una valanga, una camionata di carbone! (tradotto in dialetto…demmmmmerda)
Rifiuto con sdegno gli auguri del Sindaco.
invito tutti i cittadini ad arrivare in piazza dopo che il sindaco ha fatto gli auguri perchè questo, secondo me. porta un pò
Tutti in piazza con ferro di cavallo,cornetti rossi e collana di aglio …non si sa mai .