Italexit propone due petizioni popolari per l’immediato scioglimento del Parlamento europeo e per l’annullamneto delle multe agli over 50. Ne parliamo con Massimo Gianangeli referente regionale Marche e membro nazionale di Italexit.
In studio anche Marcello Dichiara
10 commenti
Ahahahahahahahahah!!
Ahahahahahahahahah!!
Ahahahahahahahahah!!
Cosa non si fa per il consenso!!
Ahahahah!!
Hanno preso 4 voti con una percentuale pari a quella di grassi in uno yogurt magro e si permettono la spocchia di sciogliere il parlamento europeo!!
Ahahahahah!!
Ciliegina sulla torta annullano le multe agli over 50 perché si sono opposti al siero!!!
Ahahahahah!!
Questa radio è caduta talmente in basso che sta raschiando il fondo!
Hanno preso 4 voti ma alle prossime elezioni europee saranno il primo
partito, perchè vogliamo di loro una forte rappresentanza in Europa, tutto può accadere tu non lo puoi mai sapere e non sai prevedere…
Chiediti perchè e come ha fatto la Meloni col suo partito da fanalino di coda
al 2% nel 2018 a diventare il primo partito d’Italia nel 2022,
mentre i 5 stelle con la svolta a sinistra di Conte e il PD da primi partiti d’Italia in passato sono scesi nelle posizioni inferiori…
Sai fare un’analisi seria della situazione reale, ci riesci?
O sai solo ride? Ahahahahahahahahah!! Ciambellò!!
Italexit! Scomparsi prima di nascere! Come una pugnetta.
https://youtu.be/sykkn1fccT0
Un ex 5 stelle, passato a Paragone, italexit.
Nessuna credibilità. Nessun risultato da oltre 20 anni.
Alla frutta.
In origine quando i 5 stelle erano contrari combattevano l’establishment, decevano: mai col PD; contro l’UE schierati con i loro fratelli transalpini francesi gilet gialli, anche io sono stato un loro simpatizzante, poi venne il
camaleontico incoerente professore Conte che si schierò col PD e con l’UE tanto che se ci fosse ancora Gianroberto Casaleggio lo caccerebbe dal partito a calci in culo assieme a Grillo, altro che leader.
Ecco perchè tanti come Paragone se ne sono andati dai 5 stelle, nel 2018 era il primo partito oggi scesso al terzo posto.
Le ragioni vanno capite.
Dov’è la… genialità politica di questo personaggio e della sua squadra politica (posto che ancora esista)? Perchè una persona che ha più di 50 anni non dovrebbe pagare una qualsiasi multa, si tratti di un divieto di sosta o di una mancata dichiarazione dei redditi? Il criterio è decisamente… cervellotico, per non dire peggio (si consiglia il ricorso a uno specialista!). Certamente dà la misura dell’acutezza politica di chi lo sostiene e di chi se ne fa megafono.
Perché l’obbligo vaccinale è palesemente illegittimo.
Per il parlamento europeo lasciamo stare ma l’annullamento delle multe per over 50 non vaccinati sembra molto opportuna. Diteci dove firmare.
Per le firme recarsi a radionovax. A s. Agostino.
Mi raccomando, muniti di mascherina correttamente indossata e green pass valido.
Ai cervelloni sanitari che non hanno aggiornato il piano pandemico per 15 anni hanno fatto la multa? E noi dovremmo fidarci di questa gente? Anche no, grazie.