Da domani, 29 dicembre, i lettori de La Gazzetta dello Sport troveranno ogni giovedì, in allegato con la copia del giornale, anche i libri “Lilliput”, una delle collane di narrativa del Gruppo Editoriale ELi. La collana, targata “La Spiga”, finirà così in mano a tanti piccoli lettori che potranno entusiasmarsi tuffandosi nelle avventure del Lupo Astolfo, di Pirata Graffio e Capitan Losco o di tutti gli altri personaggi della collana.
La prima uscita, il “Lupo Astolfo”, sarà in omaggio mentre le successive saranno disponibili a soli 5,99 euro in più rispetto al prezzo del quotidiano. I libri, presenti anche nelle migliori librerie d’Italia grazie alla collaborazione stipulata tra il Gruppo Editoriale ELi e l’editore Gallucci, presentano – oltre a storie che aiutano a crescere leggendo e divertendosi – delle illustrazioni di spiccata qualità, che rendono la collana una delle più attrattive d’Italia, tanto che è da anni una delle linee di riferimento avendo vinto il Premio Andersen già nel 2017.
La collaborazione tra il Gruppo ELi e RCS che ha messo a disposizione il maggior quotidiano sportivo d’Italia per diffondere questi testi certifica anche il posizionamento ELi tra gli editori scolastici italiani, testimoniando una crescita costante sempre con lo sguardo rivolto alla crescita e all’istruzione di bambine e bambini di ogni età.