Cena di Natale per la Recanatese che si è riunita alla “Cipolla d’Oro” per il tradizionale scambio di auguri. Con i giocatori, mister Pagliari, lo staff tecnico, il direttore Cianni, il segretario Stinco ed i collaboratori, la dirigenza con in testa il presidente Adolfo Guzzini che ha voluto incoraggiare la squadra in vista del derby di Pesaro che chiude la prima parte della stagione anche se in realtà sarà la prima giornata del girone di ritorno. Si gioca alle 14,30 di questo venerdì.
“Dobbiamo tornare a fare punti e muovere la classifica.- ha detto il presidente-. Alla nostra squadra non sono mai mancati entusiasmo, voglia e determinazione. Ora dobbiamo tirare le fila ed essere concreti, inquadrare la porta e fare gol. Ancona è stata una cosa a sé, dimentichiamola, Abbiamo dimostrato di poter
combattere e competere con tutti, ripartiamo da questa consapevolezza”.
Ai giocatori un omaggio della Fratelli Guzzini e dell’Oleificio Bartolini, mentre il dolce natalizio è stato offerto dalla Pasticceria D’Urbano.
Sono 22 i calciatori convocati da mister Pagliari per la sfida contro la Vis Pesaro:
PORTIERI: 77 Amadio, 1 Bagheria, 22 Fallani
DIFENSORI: 14 Ferrante, 2 Longobardi, 26 Marafini, 37 Meloni, 3 Quacquarelli, 31 Somma, 6 Tafa.
CENTROCAMPISTI: 4 Alfieri, 8 Carpani, 16 Morrone, 24 Raparo
ATTACCANTI: 36 Ferretti, 21 Giampaolo, 17 Guidobaldi, 7 Minicucci, 10 Sbaffo, 11 Senigagliesi, 20 Zammarchi, 89 Marilungo.
INDISPONIBILI: Gomez, Pacciardi.
1 commento
Chi ha pagato la cena?