La Recanatese comunica che il difensore Federico Pacciardi, uscito all’inizio del secondo tempo della partita di domenica scorsa contro la Virtus Entella, resterà fermo almeno un mese per un’infiammazione al ginocchio destro che richiederà un lungo periodo di terapie. La società augura al calciatore un pronto recupero.
Buone notizie per Daniel Giampaolo, il calciatore è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e verrà valutato per un’ipotetica convocazione per il derby di sabato ad Ancona.
PRIMAVERA IN CAMPO A SIENA
Non solo prima squadra. Sabato scenderà in campo anche la Primavera della Recanatese, seconda in classifica. Dopo il rotondo 5-1 rifilato la scorsa settimana al Messina (tripletta Marinelli, Formentini e Catalani) i giallorossi di mister Dottori se la vedranno alle 14:30 in quel di Siena con l’augurio che possano trionfare ancora e sperare di acciuffare il primo posto.
Al contempo la Recanatese rende noto che lunedì 19 dicembre alle ore 18:30 presso la Sala della Croce Gialla Via Nazario Sauro n. 40/b a Recanati, organizza un incontro formativo dal titolo “Scuola calcio, un ambiente formativo ed educativo”. A fare da relatore ci sarà Giacomo Gentilucci, Responsabile Tecnico CFT Recanati. L’incontro informativo è gratuito ed aperto a tutte le società del territorio.
(In foto Federico Pacciardi. Crediti: Andrea Mazzotta)
Area Comunicazione – US Recanatese 1923
1 commento
FORZA ANCONA! FORZA ROMA!