Buca killer per gli automobilisti che questa sera transitavano lungo la strada di Chiarino, davanti alla sede dell’Astea. Diversi automobilisti, non avvertendo il pericolo, non sono riusciti a schivare la grossa buca. Danni soprattutto ai penumatici e alle ruote. Due auto hanno subito tali danni che per loro è stato necessario l’intervento del soccorso stradale (la ditta che è intervenuta è Europ Assistance di Gramaccini srl) per essere rimosse e trasportate in deposito in attesa di essere riparate. Sei le auto accidentate di cui due come abbiamo già detto impossibilitate a continuare la marcia.
La grossa buca si è formata a causa delle abbondanti piogge che sono cadute per tutta la giornata.
Dopo quanto è accaduto la Polizia Municipale è intervenuta sul luogo provvedendo a segnalare l’ostacolo con dei birilli che si sono, però, dimostrati inadeguati ed insufficienti a mettere in sicuro la circolazione dei veicoli in transito.
13 commenti
Un consiglio ai poveri automobilisti.
Fare le foto della buca, del danno subito, dichiarare gli orari ed il giorno del sinistro.
Producete la documentazione fotografica e testimoniale dei soccorritori , con tanto di ricevute spese fatte o da sostenere.
Inviare il tutto, (protocollando)all’ ufficio competente del comune, al Sindaco e chiedere il risarcimento danni.
Pagheranno. Sono abituati. Sono coperti da una assicurazione contro i sinistri causati dalle buche killer.
Date uno sguardo alla stadera Canepina.
Altro che buca killer.
Non è certo l’unica e neanche la più grande.
Per una corretta informazione va detto che questa mattina la buca è già stata chiusa
A babbo morto.11,33
Qui, parlano tutti non sapendo quello che dicono , la buca mensionata sopra si trova in localita’ Chiarino cioe’ in una strada provinciale non di competenza comunale.( Se non siete a conoscenza dei casi state zitti che e’ meglio.
Informati artista è comunale non provinciale.
19.02 e’ un parente… li difende . A costo de sfascia’ la propria Fiat punto.
Bevete di meno e guardate la strada quando siete alla guida!
Anche nella zona industriale Squartabue ci sono delle buche larghe e profonde (davanti l’ingresso di fonderie Ragni). È una zona molto trafficata per via della vicina scuola media.
ve copresse
E le buche o meglio voragini delle strade comunali extraurbane di Recanati quando le sistemano? O anche questo non è pertinente…..?
E’ incredibile che ci siano persone che giustificano lo stato vergognoso delle nostre strade, la sporcizia e l’incuria di angoli di verde pubblico, dicendoci di bere di meno, o di farci le manutenzioni da soli, o altre idiozie del genere. C’è da chiedersi se non siano le truppe cammellate e ben ricompensate di questo gruppo di potere cittadino. Se una buca è stata rapidamente chiusa, altre centinaia restano aperte e diventano sempre più profonde e pericolose. Perchè i nostri amministratori di così eccelso livello culturale non ci vengono a fare qualcuna delle loro passerelle autocelebrative? La storia e la cultura dell’antica Roma dovrebbe insegnare loro che prima vengono strade, ponti, acquedotti e fognature, che ancora esistono e talvolta funzionano a distanza di duemila anni, e solo dopo vengono terme e teatri e siparietti vari.