Neli ultimi giorni abbiamo ottenuto, sempre grazie al sostegno morale e all’ innato senzo civico dei cittadini montecassianesi, due piccoli ma grandi risultati. Ci sembra giusto segnalare quando ci sono delle situazioni che non sono consone con il quotidiano vivere di una cittadinaza, ma altrettanto doverososo è ribadire e sottolineare la’ dove le problematiche vengono risolte.
Portiamo l’esempio dei giardini della frazione di Vallecascia, dove il buon senso ha prevalso e in quattro e quattr’otto sono stati riportati a una dignità che da tempo era stata accantonata.
Altro grattacapo era la messa in sicurazza della copertura ammalorata in amianto del Bocciodromo di Montecassiano di via Commenda. Avevamo fatto un esposto molto preciso e altrettanto dettagliato nel mese di agosto all’Asur, oggi ci hanno comunicato che il comune ha provveduto al ripristino della copertura sopracitata.
Ultimo ma non ultimo è necessario ribadire che grazie al sostegno della cittadinanza nei nostri confronti procederemo nel nostro operato senza mai indietreggiare.
COMITATO VOCE LIBERA MONTECASSIANO
1 commento
Complimenti per i risultati ottenuti e per l’attività che svolgete, anche per la segnalazione dei mucchi di pneumatici abbandonati nei pressi del Monocchia. Grazie.