Pierpalo Morosini, già direttore generale dell’Asur 8 Civitanova-Recanati e primario del Dipartimento di medicina dell’ospedale di Ascoli Piceno, interviene a radio Erre affrontando di nuovo il tema del virus Covid e della vaccinazione
Per bloccare ogni facile accusa di no vax, dice subito che solo pochi giorni fa si è sottoposto alla quarta dose di vaccino anti Covid. Questo aggiunge, subito dopo, pur essendo contrario a qualsiasi obbligo vaccinale e tanto meno alle misure punitive nei confronti dei sanitari e degli over 50 che non si sono vaccinati.
Morosini è d’accordo che i sanitari non vaccinati siano stati integrati al lavoro perchè ormai è dimostrato che sia questi che coloro che si sono vaccinati possono contagiare ed essere contagiati e quindi ammalarsi.
Morosini non boccia il protocollo adottato ad inizio pandemia della Tachipirina e vigile attesa. Oggi però ci sono farmaci utili a curare le nuove varianti del coronavirus, divenuto meno aggressivo e che si manifesta con mal di gola e raffreddore.
6 commenti
Se ne è accorto dopo due anni e mezzo. Sconfessa il vaccino…però si fa la quarta dose.
Per sicurezza, non si sa mai.
Lo ricordiamo con grande simpatia, per aver contribuito alla chiusura del nostro ospedale.
Mi sembra che l’anno scorso questo signore fosse di opinione ben diversa…..magari mi sbaglio eh
era ora! Qualche medico si sta riappropriando del lume della ragione!!! Bravo dott. Morosini. E basta con gli obblighi vaccinali, e di qualsiasi tipologia!!!
Si ! Era ora. Come dici te 17,50!
Quattro se ne è fatti. Ragionando.
ah…è in accordo dopo che li hanno reintegrati…..
Pure la quinta si deve fare ,vaccino lo chiamano ahahahahaahahahaahahahahahaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh tanto te lo prendi uguale