Via F.lli Farina è stata chiusa per un smottamento del terreno creando non pochi disagi ai residenti che, come si ricorderà, protestano da tempo per il cambio di viabilità realizzato nella zona. “Ora – ci dicono – noi non possiamo entrare in via F.lli Farina perché hanno chiuso la strada né possiamo passare dall’altra parte, cioè rotonda Prosperi, perché è a senso unico. Come dobbiamo fare per entrare nelle nostre abitazioni? Se anziché fare il senso unico avessero lasciato, come era, anche l’accesso dalla rotatoria di via Gherarducci, stasera (come tutte le altre volte che accadrà in futuro visto che non è la prima volta che succede!!!) che via F.lli Farina era chiusa, perché sono saltati dei tombini, avremmo avuto un’alternativa per raggiungere le nostre abitazioni!!! Non capisco come si possa chiudere gli occhi di fronte a questa assurda situazione in cui ci troviamo e alla quale sembra non si possa trovare alcuna soluzione!!! Che tristezza”
Si segnala anche lo stato disastroso e pericolosissimo della strada di accesso a Recanati salendo dalla Regina, al semaforo, verso la chiesa di San Pietro dove letteralmente c’è un fiume di acqua, fango e sassi.
A Montefano il sindaco Barbieri comunica che la Contrada Fratte, la Contrada Casone e le strade di San Biagio e dell’Aerodromo sono state chiuse a causa del violento temporale.
3 commenti
Radioerre giornalettino pseudo-democratico dove se va bene vengono pubblicate 2 opinioni personali ogni 10 .
Radioerre giornale democratico dove vengono pubblicate opinioni personali . Anche del pifferaio depresso.
La strada non permette il doppio senso di circolazione, ( troppo stretta),
pertanto giusta la scelta del senso unico.