E’ stato sottolineato da un evento speciale il primo anniversario di fondazione dello Juventus Club Potenza Picena “Aldo Ciuccarelli”. Ha fatto, infatti, visita alla sede sociale presso il Bar Espresso Italiano la squadra Esordienti della Juventus allenata da Simone Perla, impegnata nei giorni scorsi nella “Friends Cup” organizzata dall’Asd Potenza Picena unitamente all’Union Picena e diventata ormai una delle manifestazioni di calcio giovanile più importanti nel panorama nazionale.
I futuri campioni bianconeri sono stati ricevuti dal Presidente dello Juve Club potentino, Alessandro Caprani, e da numerosi fans locali. Dopo le foto di rito giocatori e staff tecnico sono stati ospitati a cena nella sede del Club.
“La presenza di un team giovanile della Juventus è stato un bellissimo ed inatteso regalo per il primo anno di vita del nostro Club – ha detto il Presidente Alessandro Caprani – un sodalizio che è ripartito lo scorso anno dopo oltre 25 anni dalla chiusura del vecchio Juve Club Potenza Picena e che abbiamo voluto dedicare proprio al suo storico ed indimenticato fondatore Aldo Ciuccarelli”.