È caccia alla macchina nera simile ad una Volkswagen Golf, che viaggiava veloce con a bordo dei ragazzi, da cui martedì sera è stata lanciata una bottiglia in vetro di birra che ha colpito tra il viso e la spalla una ragazza del posto che in sella alla sua bici stava tornando a casa.
Erano le 20 e la ciclista e l’auto, che viaggiava da Castelfidardo verso Loreto, si trovavano entrambe più o meno a metà del ponte sul Musone. Un passeggero si è sporto dal finestrino e ha tirato la bottiglia che ha colpito la donna. Sul posto è intervenuto il 118 e per lei è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso di Civitanova dove è stata medicata.
La bottiglia è stata recuperata e consegnata ai carabinieri di Loreto che hanno raccolto la denuncia e che ora visioneranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto.
21 commenti
Come vi individuano, perché lo faranno, mi auguro che vi mettano in galera e buttino via le chiavi…..
Ai giorni nostri ci sono alcuni (ripeto, alcuni) ragazzi che hanno perso ogni certezza e punto di riferimento. Inutile disquisire su di chi siano le colpe, certo è che io da cinquantenne che insegna ai giovani mi trovo sempre più spiazzato da alcuni loro comportamenti. Inoltre non se ne assumono mai la responsabilità, se scoperti. Insomma, certi ragazzi fanno veramente paura per la loro profonda cattiveria e stupidità (brutta combinazione). Se poi ci mettiamo la certezza dell’impunità…auguri mondo.
Mi scusi io condivido tutto o quasi quello che lei dice ma quanto all’assumersi le proprie responsabilità questi giovani hanno ottimi esempi da chi ci governa a livello centrale e locale. Non avevano aggiornato il piano pandemico da 15 anni e gli stessi facevano parte del famigerato comitato tecnico scientifico che ci ha sequestrato in casa e ha rovinato l’economia nazionale…
Viviamo in un mondo alla deriva come può una persona sana di mente pensare un gesto simile?
Tra l’alcol o le droghe, o proprio la stupidità, abbinata alla prepotenza e la mancanza di qualsiasi forma di rispetto, portano a fatti del genere o molto peggio, come insegnano le cronache di questi ultimi tempi, purtroppo.
Comunque dalla televisore ai videogiochi siamo innondati dalla violenza in ogni forma, forse sarebbe necessario una stretta in tale senso.
una punizione esemplare se li beccano,
E pensare che una certa classe politica tendente al rosso proponevano e propongono addirittura di abbassare l’età degli aventi diritto al voto,anziché alzarla e ripristinare l’obbligo della leva militare o del servizio civile per formare l’ individuo, dei disadattati partoriscono idee per peggiorare la società ancor di più di quel che è.
A te sarebbe da togliere il diritto di voto, pifferaio non pensante.
Quindi toglieresti il diritto di voto a tutto il 50% della popolazione italiana? Bell’esempio di democrazia dai,complimenti,d’ altronde fin quando la si pensa come voi è democrazia ,altrimenti giù con le restrizioni e le privazioni ( agli altri)
Il 26 ti sveglierai tranquillo/a.
Io il 26 mi metto a contare i pifferai che andranno a fare il loro sporco lavoro di sudditi non pensanti. Sciacquati le mani prima di scrivere Democrazia.
“Classe politica” è singolare quindi “proponeva” o “propone”
pifferaio capra analfabeta
Ha mai sentito parlare di constructio o concordatio ad sensum? Studi, non si finisce mai fi imparare.
butta u piffero e compra una grammatica italiana
Trattasi di una sillessi, la guardi lei una sintassi italiana.
Grandissimo anonimo delle 12;59 e delle 13;33 , ora purtroppo per lei non sa cosa la aspetta per aver osato a mettere in dubbio l’ intellighenzia rossa. Si prepari un colbacco e qualcosa di pesante da portarsi dietro perché questi son capace a spedirla sull’isola di sachalin
Pifferaio odontotecnico non dare retta alle critiche che ti vengono mosse, essere liberi di mente e non avere mandato la propria mente all’ammasso genera tanta invidia. ” Non ti curar di lor ma guarda e passa “
Grazie anonimo delle 16;19 ,ma sai come è a volte colpa del t9 ,altre difficoltà di vista o disattenzione nel rileggere in un piccolo schermo ciò che si scrive in precedenza porta a piccoli errori che puntualmente la nomenklatura autoctona è pronta a rimarcare.a me interessa il messaggio che passa ….e come se passa visto l’ira che scaturisce ( immagino la schiuma dalla loro bocca). Peccato che vili e codardi come sono , costoro dopo il 26 settembre taceranno o tutt’al più commenteranno in forma anonima anche perché avvocatucci e alias vari della cittadina sono già stati sgamati.
La schiuma dalla bocca la gente normale non la perde per un’elezione. Datti una calmata. Tocca alla Meloni, lo sappiamo tutti, anche se non condivido la visione politica le auguro di fare un buon lavoro per il bene comune. Gente come te invece invece fa rabbia perché francamente, e perdonami, sei un ignorante da paura. Una persona profondamente brutta, visti i tuoi vari messaggi. Peraltro accusi gli altri di non firmarsi. E tu chi sei, pirla?
Sembra strano che tu 12:06 riesca rare volte pure a pensare!
Rare volte erratamente ma pur sempre pensante in modo sbagliato!
Anonima delle 22;37 magari non avrà ancora la schiuma alla bocca per la rabbia come i granchi ,ma reflussi biliari sicuramente si visto che attacca personalmente e offendendo pure usando parole tipo “pirla”. Mi meraviglia facciano passare questi commenti sulla persona usando sostantivi offensivi,d’ altronde per gente che si considera progressista ciò è normale nonostante democraticamente la maggioranza è tutta da un’altra parte .oltre ad avvocatucci sparatori di sentenze a vanvera ,ho notato che vengono a commentare anche pseudo professori che danno voti sul sapere altrui ( senza nemmeno conoscerli poi) .
Classico modus operandi dei sinistri attuali .
Va’ pure a cercare l’etimo del termine pirla. Dopodiché fatti un serio esame di coscienza, fuoriclasse degli insulti.
“una sentenza della Cassazione ha stabilito che dare del Pirla è lesivo dell’ onore del destinatario”
Studi signora avvocata