Hanno lanciato anche sui social locali l’appello per ritrovare il proprietario di una Land Rover Discovery che l’altro giorno, in via cesare Battisti, durante una manovra in retromarcia ha completamente sfondato il muso di una Panda che le era dietro. In quel momento le due donne, che erano alla guida dei mezzi, sono scese e visto che l’una parlava solo l’inglese e l’altro solo italiano si sono scambiati i numeri di telefono ripromettendosi di sistemare la pratica burocratica successivamente.
Ma ahimè! Il numero di telefono dell’inglese è sbagliato e suona a vuota e la proprietaria della Panda si ritrova così in mano solo un pugno di mosche. Parte, quindi, la caccia all’auto e alla sua proprietaria che vengono anche individuate nei giorni successivi in una zona poco distante dal luogo del sinistro, ma quando la donna va sul posto la Rover si è già allontanata.
Nella speranza che siano ancora a Recanati, chi ha notizie si faccia avanti.
5 commenti
Dovrebbero risiedere a Villa teja a San Leopardo
Ci sarebbe d’aiuto sapere l’orario e il giorno in cui era lì, grazie
All’ inglesi je rode ancora erculo per le scoppole che rimediando contro di noi . Non je va proprio giu che j’avemo vinto l’Europeo de calcio a casa loro. Che la staffetta Italiana alle olimpiadi li ha battuti e loro dissero che eravamo dopati. Poi furono loro squalificati per doping! Ieri sera i 100 metri europei: primo Jacobs Italia, poi due inglesi.
Ahah
Vabe’ fare una foto alla targa è l’ ABC…SVEGLIA GENTE….Svegliaaaaaaa!