Un altro omicidio a Civitanova e stavolta la vittima è un giovane magrebino, A. R., tunisino, trentenne, clandestino, ucciso da un colpo di coltello. È successo ieri sera intorno alle 22, sul lungomare sud, a ridosso dei giardini di via Massimo D’Azeglio, all’altezza del ristorante I Due Re. dove è scoppiata una rissa.
Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un ragazzo italiano a soccorrere il magrebino ferito e a caricarlo in macchina per la corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale, dove però è arrivato cadavere.
Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la Polizia che ha già acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza per capire che cosa sia successo, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.
3 commenti
La sx non fa fiaccolate?
A R. Tunisino ,30enne,clandestino. Alla sesta riga dell’Articolo già conviene non leggere più.son concentrate domande e risposte che qualsiasi lettore può farsi e trarre conclusioni autonomamente senza bisogno delle imbeccate dei mass media o “lezioni” di bon ton dai radicali chic di sinistra. CLANDESTINO dice tutto.
La lega ha fatto e fa della sicurezza il suo cavallo di battaglia! Compimenti state facendo un lavorone. Intanto il sindaco allarga il suo staff invece di assumere vigili.