Fermato per spaccio dalla Polizia Municipale di Macerata, diretta dal comandante Danilo Doria, un nigeriano 25enne, Andrew Aroboyi Godwin, residente a Montegranaro che per non farsi arrestare aveva ingerito 15 dosi di eroina.
Gli agenti erano in servizio martedì a Piediripa quando hanno notato due giovani, uno della zona e un immigrato, che appena li hanno visti sono scappati. La Polizia è riuscita ad acciuffare il nigeriano che non aveva nulla addosso, ma quando hanno portato il ragazzo in ospedale sono venuti fuori ben 15 ovuli di eroina, in totale 10,6 grammi, nel suo stomaco.
Il ragazzo è stato trattenuto in ospedale, fino a quando non ha rilasciato quello che aveva ingerito. Il suo arresto è stato convalidato e il giovane è stato rimesso in libertà con l’obbligo di dimora a Montegranaro e il divieto di uscire di notte.
3 commenti
Consiglio vivamente al giovane un buon avvocato ( potrei aiutarlo indirizzandolo ) che con giri di parole, ghirigori,sproloqui e baggianate varie lo faccia passare come vittima della società e scaricare le colpe del suo fare ad ignari cittadini se non a rappresentanti di una certa classe politica.
vacci tu
Altro abboccatore di acqua dolce….mangia l’esca che la destra acquisisce consensi