I residenti del viale della Repubblica di Porto Recanati hanno detto basta! Sono stanchi di vedere ovunque escrementi di cani, a volte mucchi di una certa grandezza, disgustosi.
Ieri mattina hanno preso una singolare iniziativa affiggendo dei cartelli per cercare di sensibilizzare chi ancora non fa il suo dovere da padrone responsabile del prorpio fido.
È inaccettabile, affermano i residenti, che chi viene al mare o i residenti stessi, dopo aver parcheggiato, ogni volta rischia di calpestare la cacca! È una questione di civiltà ed educazione.
Chissà se la raccomandazione sarà ascoltata.
3 commenti
Partendo dal concetto che le feci dei propri animali domestici SI DEVONO raccogliere per rispetto dello spazio comune e degli altri, sono sorpreso dal fatto che una o più persone prendano del tempo per stampare, plastificare, affiggere senza però essere in grado di prendere fiato, riflettere e evitare termini come “cagatoio” e “merda” che li mettono alla stregua di chi accusano. Che povertà culturale e lessicale…
Lo stesso vale per le nuove aiuole e il nuovo marciapiede di viale badaloni a recanati ,sono piene di escrementi ,ma tantissimi è una indecenza poi passano tanti turisti meravigliati
Magari anche occuparci della prostituzione, e della spazzatura in quelle zone intorno alla pineta, anche li non è un belvedere