E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Civitanova ieri pomeriggio per spegnere un incendio all’interno di un appartamento del palazzone multietnico di Porto Recanati. Intorno alle 18, per motivi in corso d’accertamento, avrebbe preso fuoco la moquette di un’abitazione al quindicesimo piano.
Per fortuna l’incendio è stato prontamente domato così da contenere anche i danni all’alloggio.
L’episodio mette in evidenza un grave problema all’interno del condominio: quello del fatto che l’impianto antincendio del palazzone multietnico sembra non funzionare
E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Civitanova ieri pomeriggio per spegnere un incendio all’interno di un appartamento del palazzone multietnico di Porto Recanati. Intorno alle 18, per motivi in corso d’accertamento, avrebbe preso fuoco la moquette di un’abitazione al quindicesimo piano. Per fortuna l’incendio è stato prontamente domato così da contenere anche i danni all’alloggio.
L’episodio mette in evidenza un grave problema all’interno del condominio: quello del fatto che l’impianto antincendio del palazzone multietnico sembra non funzionare e lungo i corridoi non sarebbero presenti degli estintori funzionanti.
4 commenti
Immagino che solo ora si sono accorti della mancanza di procedure antincendio nel palazzo e della presenza di bombole di gas!!!
Scusate ma le informazioni dove le avete prese?
Ditelo al sig luca davide che perde tempo a pubblicare foto e commenti sul centro di Porto Recanati e non pubblica niente di casa sua
Grande Diop!