Tombini e caditoie quasi tutti otturati. A lanciare l’allarme è l’ex assessore regionale e senatore Luca Marconi. “Nel 2000 – ricorda Marconi – l’allora assessore ai lavori pubblici ed urbanistica Luigi Lorenzetti sollevava in consiglio, e quindi nei confronti della sua stessa maggioranza, il problema della mancata e regolare manutenzione delle caditoie e dei tombini. Sono passati 21 anni e questi non sono stati puliti. Chi sta a valle di strade particolarmente in pendenza, e sopra ci sono i tombini completamente ostruiti, si prepari con gli stracci e con i secchi perché il piano terra delle abitazioni, scantinati e garage saranno puntualmente allagati. E allora saranno dolori per tutti. Siete avvisati”.
43 commenti
Corvaccio del malaugurio!
Marconi ci dica che cosa ha fatto lui quando era sindaco.
E quando era vicesindaco con Corvatta
Marconi può chiedere all’assessore ai lavori pubblici, suo grande amico
Ma di quale città si parla?
Appunto.
In pensione mai, eh? All’estero è il cittadino che deve provvedere alla manutenzione di quello che ha davanti casa, per esempio le caditoie otturati. Marconi, si dia da fare per una volta!
All’estero è un concetto molto generico, dica dove e come. A me ad esempio non risulta proprio che a Londra i sudditi di sua maestà puliiscano da soli i tombini delle fogne.
Provi ad Amburgo o a Monaco…
Tutte risposte acide e piccate (anche se anonime sono chiaramente di certi amministratori….il tono è sempre quello), nessuna che risponda nel merito. Cosa ha fatto lui non conta ora, conta quello che fa l’amministrazione in pratica NULLA (su tutto tranne le pubbliche relazioni – in altre parole: tanto fumo e poco arrosto)
Il problema è serio e concreto e adesso se ne deve occupare l’amministrazione in carica senza tanta dietrologia. Provvedano urgentemente senza tante polemiche astiose e inutili.
Parola di anonimo perdente.
Era un’amministrazione molto più avveduta ai problemi della cittadinanza.
Si avvicina il voto, eh…!?!
Si, devi rosica’ ancora un par de annetti.
Avveduta e inconcludente ammmoreeeee!!
Avveduta si è vero, ma sull’inconcludente hai tracciato l’identikit di
questa amministrazione attuale, comprendi ammmoreeeee?
Ammmoreeeee ma quanto ti fa arrabbiare l’ottimo Sindaco Corvatta ogni volta che lo trovi nominato e scritto?
Ancora lo dovrai vedere nominato tante e tante altre volte ancora,
ma tu non farti scoppiare il fegato dalla rabbia ammmoreeeee!!
Arrivederci alla prossima nel nome di Corvatta ammmoreeeee!!
Ammoreeee! Svegliati ammmoreee. Il sindaco é cambiato. Ammmoreee, da 13 anni il tuo erameglio non è più sindaco. Rimetti avanti la sveglia, siamo nel 2022.
T’ha proprio mbambolata.
Ammoreeee! Ma lo sapevamo benissimo da 13 anni non è più sindaco, inutile che ce lo ricordi.
Ammoreeee! Ma tu sei sul culmine di una grave crisi di nervi, finirai col farti del male, ogni volta che vedi quel nome, devi tenere a freno la tua rabbia, in fondo non c’è niente di male ricordare ed evocare i meravigliosi tempi prima di 13 anni fa, e poi mai dire mai, non si sa mai se fra due anni avremo di nuovo una sua ricandidatura e tutto ritonerà come nei meravigliosi tempi passati, sarebbe bellissimo per tutti, Recanati risorgerebbe a nuova vita.
Ammoreeee! Stai sereno e cerca di rilassarti,
troppe altre volte ancora dovrai rivedere scritto quel nome che non ti piace…Ti ripeto, impeti di rabbia ti farà scoppiare il fegato.
Arrivederci ammoreeee al prossimo hastagghe
“#eramegliocorvattasindaco”
Ammmoreee! Tieni duro. Ancora 2 anni! Vedere che lo nomini così spesso é segno di ammmoreee incondizionato. Peccato sia finito al centro studi. Poteva farti felice…non è successo. E te stanno a spunta’ i capelli grigi.
Rosicaaaaaaaa
13:20 Attento però, può venire fuori dal centro studi e rimettersi in gioco ancora, tra 2 anni…
Allora a quel punto tu sarai fregato!
Che farai?
Costui è colui il quale ha voluto il provvedimento che ha consentito alle ruspe di sventrare i fiumi di tutta la regione Marche per “prevenire le piene” e per la “messa in sicurezza” degli argini, in realtà è stato distrutto l’intero ecosistema fluviale . 10 giorni fa un funzionario regionale e 8 imprenditori sono stati arrestati per danno ambientale, gli alberi venivano tagliati per vendere la legna . Adesso i piena emergenza idrica questo personaggio si occupa di tombini otturati. Attendiamo con ansia che vada in pensione.
Mai che ci si affidi a tecnici VERI. Sempre invece personaggi improvvisati e soprattutto interessati. Il problema poi è che a parte la questione della corruzione/concussione, per i danni ambientali si risolve tutto con ammende da quattro soldi, che chi viene “beccato” non ha difficoltà a pagare.
Ogni tanto si fa sentire.. per non essere dimenticato del tutto (altrimenti chi lo vota la prossima volta..) parla proprio lui !!!!! cosa ha fatto per Recanati? non mi sembra che lo ricordiamo come uno dei migliori amministratori della nostra città quindi? … con questo non voglio dire che quella attuale sia meglio..per carità! ” ‘mazza ‘mazza è tutta una razza”
15.18
Hashtag
Somaraaaa
18:59 Sapemo come se scrive ma a no ce piace scrive e parlà come se magna, “hastagghe” comprì?
Somara di nome e di fatto. Innamoratissima di un 76enne. Come Ruby con Silvio.
Crepa de rabbia invidioso e somaro!
76enne chi? Forse il caldo (e non solo) ha dato alla testa …
è rrivato u strego’
Invece le farfalline che c’erano anno scorso lungo le vie cittadine che fine hanno fatto?
SO DIVENTATE SDREGHE. QUELLE CHE VEDI TE.
#eramegliocorvattasindaco
Non torna non torna tranquilli
Tu speraci sempre illuso!
CE SEI DIVENTATO MAGGIORENNE . E ANCORA CE SPERI. E CE DIVENTI VECCHIO. CHE HAI FATTO STI 13 ANNI? SEI EMIGRATO?
CONOSCI???
Fossero passati anche 20 anni, mai dire mai.
Mai
Quando sarà il momento vedrai la tutta la tua delusione 16:26 …
Non torna non torna
Resta con la tua illusa certezza.
Ma certoooo
#socciosindaco top
Soccio chi??