Si è aperto ieri il processo a carico di un pakistano di 35 anni, che a Recanati gestisce un negozio di kebab, e per lui è arrivato il rinvio a giudizio, la prima udienza si terrà il 5 dicembre prossimo, per violenza sessuale. Il fatto – ancora tutto da chiarire – sarebbe avvenuto l’8 settembre del 2018 e secondo l’accusa l’uomo si sarebbe avvicinato alla ragazzina sfiorandole il sedere.
Non contento di ciò le avrebbe mostrato dal suo cellulare un filmato pornografico, infine le avrebbe accarezzato la mano chiedendole di baciarlo. A quel punto la ragazzina, spaventata dal comportamento del pakistano, se ne sarebbe andata via di corsa e, una volta a casa, avrebbe raccontato ai suoi genitori quanto le era accaduto. Da qui l’immediata denuncia ai carabinieri e l’avvio delle indagini che hanno portato ad individuare il 35enne accusato di violenza sessuale.
Il processo aveva avuto uno stop quando gli atti erano stati rinviati alla Procura perché non erano stati tradotti nella lingua dell’imputato. Ora la vicenda passerà al vaglio del collegio e i I genitori della ragazzina, assistiti dall’avvocato Piergiorgio Moretti, potranno chiedere di costituirsi parte civile.
1 commento
mejo la porchetta