Sono stati pubblicati gli orari di attivazione delle ZTL per la stagione estiva, dal 29 giugno al 10 settembre. Troviamo che le decisioni prese siano lontane da ogni logica e prive di una reale attinenza con la realtà, basti guardare i blocchi per poche ore in mezzo alla giornata, nelle ore più calde quando sono chiusi anche gli esercenti, senza favorire la tanto decantata “emancipazione” del turismo. Inoltre, gli orari sono così mutevoli da cambiare persino a seconda del varco e non si può pensare che un cittadino circoli con un prospetto degli orari per essere sicuro di non incappare in multe.
Infine, perdonate la nostra malizia, ma crediamo che questa “confusione” non sia frutto di una vostra incapacità, ma piuttosto l‘ennesimo stratagemma per costringere recanatesi e turisti a utilizzare il parcheggio Centro Città 2.0 che, a distanza di anni, si dimostra platealmente come un fallimento.
17 commenti
tanto in quella spianata di cemento chiamata Centro Città 2.0 non ci andrà mai nessuno, a ricordare una delle più grandi follie urbanistiche degli ultimi decenni
Ragazzi ancora ce l’avete con il Centro Citta?
Siete rimasti indietro di dieci anni, andateci a parcheggiare qualche volta, ai residenti costa poco e c’è anche un’ombra eccezionale.
i turisti ne sono entusiasti
piace alla gente che piace
Però costa, e non c’è un servizio navetta. Fattela una parcheggio, Duomo casa Leopardi e parcheggio.
Critica senza argomenti o proposte alternative. Se questa è l’opposizione a Recanati la sx può stare tranquilla sino al 2050.
Sei veramente sicuro di quello che dici????
No, infatti ho usato un “se” nella mia iperbole, caro/a.
Auguro ai FDI di trovare persone valide comunque, perché fare opposizione come la fanno da un paio d’anni fa ridere i polli. E una buona opposizione fa funzionare la democrazia.
13:30, 20:26
L’opposizione è già scritta tutta quanta nel testo sotto l’articolo, basta saperlo leggere bene, altro è se vorresti che ti facesse l’opposizione come vuoi tu come ti piacerebbe che facessero, per meglio dire che non la facessero affatto, condividano tutto e stessero zitti, vero che è cosi?
È qui che casca l’asino…
Attento al tuo italiano scandaloso prima di dare dell’asino agli altri. Consiglio gratuito, la concordanza dei tempi. Auguri.
Attento a non sviare il problema quando non
hai argomenti da poter rispondere nel merito
della questione, allora citi a sproposito l’italiano, quando tu non sai nemmeno leggere bene soprattutto capire il testo sotto l’articolo.
Il capo dell’opposizione recanatese, avversario al ballottaggio nel 2019 ha
avuto soltanto una grave colpa, quella di essersi lasciato beffare da quelle elezioni comunali del 2019, con i noti 29 in più, c’è anche chi giurerebbe che erano di meno ancora, c’erano tutte le prerogative, necessarie c’erano proprio tutte, per fare un sonoro ricorso che egli non ha fatto per niente, ed ha lasciato correre.
Io al suo posto se anche mi fosse andato male il primo ricorso, non mi sarei mai dato per vinto, continuavo fino ad arrivare alla corte europea di Strasburgo per i diritti, al costo di tenere commissariato il comune per 5 anni che di tutta la vicenda era il male minore.
Fai sempre in tempo ad andare a Strasburgo! Intanto rosica. E rosica per altri 2 anni. Poi il tuo capo lo vedremo perdere ancora, magari per 9 voti.
Fra due anni se si ricandida di nuovo lui farò l’astensionista, tanto ormai ho imparato come poi va a finire… Intanto tu ringrazialo invece di criticarlo quando ti fa l’opposizione, perchè se ancora stai li a fare tanto lo sbruffone lo devi tutto a lui che te lo ha permesso malgrado l’ottimo risultato che aveva raggiunto, io che non sono lui ma al suo posto non te lo avrei permesso!
Peggio per te. Signor astensionista rosicone.
Non hai capito bene forse, astensionista sarò
solo se ci sarà l’avversario consenziente che intende farsi beffare come nel 2019.
Dai candidati riuscirò anche a capire i subdoli avversari.
Sarebbe anche interessante conoscere le ragioni che hanno indotto gli attuali amministratori a cancellare dal progetto che era stato approvato dall’Amministrazione-Corvatta il collegamento diretto (tramite ascensore) tra il piano del parcheggio e il loggiato comunale, soluzione che avrebbe reso assai più fruibile da parte dei pedoni il centro cittadino e, di conseguenza, avrebbe di gran lunga incentivato l’utilizzo del parcheggio
Dimenticavo, sotto il sole.