È Giada Imperio, 21 anni, di Fabriano, studentessa in un corso per estetica, “Miss Caffè Piazza Leopardi”. Ha vinto la selezione provinciale di Miss Reginetta d’Italia, che si è tenuta ieri sera in piazza Leopardi, che le vale l’inserimento fra le 5 finaliste regionali del concorso.
Dietro di lei si sono classificate al 2° posto Vittoria Melonaro, 17 anni, di Porto Potenza Picena, estetista,
al 3° posto la recanatese Martina Edificante, 18 anni, studentessa di informatica e
al 4° posto Luna Marchetti, 23 anni, di Fano, laureata in Lettere Moderne.
A giudicare le splendide ragazze il titolare del Caffè Piazza Leopardi Simone Granzotto e l’Artista Nicola Convertino che ha affrescato tutto il Caffè.
Tutte le concorrenti hanno sfilato con dei capi esclusivi e accessori, tutti realizzati a mano, creati da Rosy del negozio “Diritto e Rovescio” di Recanati. A presentare la serata Jerry Nardi del Family Show e tra i premi anche un’opera dell’Artista Nicola Convertino.
La ragazza vincitrice della fascia “Caffè Piazza Leopardi” farà da modella per un’opera del Maestro Nicola Convertino, e sarà esposta al Caffè Piazza Leopardi interpretando una “Silvia” leopardiana.
foto di Giorgio Calvaresi
1 commento
Ma le assessore donne Soccio e Nicolini, la presidente del Consiglio Paoltroni e la consigliera Sforza non erano presenti alla manifestazione? Erano d’accordo sul patrocinio concesso dal Comune? E le pari opportunità, e il femminismo, e la panchina rossa che fine hanno fatto? Ah ah ah!!!!