Brutto incidente oggi verso l’ora di pranzo per un’anziana donna di 79 anni che è caduta dalle scale della sua abitazione, in via Sorgoni, nel quartiere di Villa Teresa.
Subito soccorsa dal 118, i sanitari, viste le sue condizione e la dinamica dell’incidente, hanno ritenuto più opportuno allertare l’eliambulaza per il suo trasporto all’ospedale regionale.
Icaro, pur con molte difficoltà nell’individuare l’area dove atterrare, è riuscito alla fine a fermarsi nel piazzale antistante lo stadio dove ha caricato e trasportato la donna a Torrette con un trauma neurologico.
4 commenti
Addirittura occorre l’eliambulanza? Il personale del 118 montato sulle normali ambulanze non è in grado di effettuare un soccorso? Oppure la situazione era ben più grave di come si racconta?
Sempre lo stesso problema ,facciamo tutto mercatini, gare ma nn facciamo mai e poi mai la cosa più importante x la nostra vita !! Visto che siamo anche senza ospedale !!
Una volta aveva l’ OSPEDALE …….le tasse aumentano….i servizi?
Scusate ma l’amministrazione comunale ha altro a cui pensare…..campo sportivo!!! Con quei soldi sicuramente si rimetteva in piedi l’ospedale!!!
Poveri noi….hai voglia a pagare quel mutuo!!!