Sarà la ditta Limonta Sport Srl, con sede in Erba (CO), che ha presentato la miglior offerta con un ribasso d’asta del 7,45%, ad occuparsi del rifacimento del manto in erba sintetica omologato allo Stadio Tubaldi di Recanati per un importo netto di 458.675 euro. L’apertura delle buste si è tenuta nei giorni scorsi a seguito della gara bandita all’inizio di maggio con il criterio del prezzo più basso.
Il servizio tecnico per la redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC), nonché quello di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione è stato affidato all’Arch. Andrea Biti dello Studio professionale associato di architettura Ibiti Associati di Recanati dietro un compenso complessivo di 22.204 euro
1 commento
a Recanati come professionista esiste solo l’Arch. Biti, ah!!!!! non sono bastate carenze del nuovo piano particolareggiato del centro storico……………..terrazze incassate sui tetti non più assentite, Castelnuovo e mercato aggregati al centro storico e quindi privati ulteriori incrementi volumetrici, e …………………………