Rosalba Ubaldi, rappresentante del gruppo consiliare di minoranza del Centrodestra unito a Porto Recanati, interviene sull’immagine dei giorni scorsi – che pubblicato sul loro sito facebook – delle spiagge libere sporche con il gruppo Scout che si è accampato tra i detriti spiaggiati. “Sono state pulite le concessioni private – sottolinea Ubaldi – ma non quelle pubbliche la cui pulizia spetta al Comune. Non è la prima volta che il gruppo degli scout viene in questo periodo da noi e prima informa correttamente l’Amministrazione che almeno poteva prevedere di togliere legna e detriti dalla zona dove avrebbe piantato le tende.”
Proprio in questi giorni sui social sono girate foto e video dove è stato dato fuoco a diversi detriti, pratica vietata dalla legge.
3 commenti
Centro sinistra o centro destra, non cambia nulla PORTORECANATI è sempre un Porcile, soprattutto il marciapiede lungomare pieno di escrementi canini. In più il marciapiede della Pineta è diventato una pista ciclabile. Creando pericolo a pedoni e famiglie.
Non so come abbia fatto a prendere la bandiera blu. Le spiagge libere sono piene di sporcizia e su di esse non ci sono servizi igienici (a Porto Potenza ci sono) e gli stessi sono quasi assenti in città; uno vicino il castello Svevo spesso obbrobrioso ed uno vicino il parcheggio Galilei a pagamento. In una cittadina che si pregia di accogliere un numero molto elevato di turisti, possono bastare? E perché le spiagge libere ne sono prive? Solo per questo, non avrei dato la bandiera blu..
Rosica la signora; ma quanto rosica.