L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare e complimentarsi con tutta la Società guidata dal Presidente Stefano Bonacci per il prestigioso traguardo sportivo e per il continuo impegno che fanno risuonare il nome di Montefano in tutta la regione Marche. In realtà i ragazzi guidati da Mister Menghini hanno guadagnato la salvezza matematica con due turni di anticipo, garantendosi per il quinto anno consecutivo la partecipazione al campionato di Eccellenza.
L’Assessore allo Sport Sparapani “Una salvezza non affatto scontata tenendo conto anche del fatto che il gruppo e lo staff tecnico è stato rinnovato in maniera significativa e quindi doppiamente bravi. Montefano si misura con società molto importanti ma il lavoro e la serietà ripagano sempre, ecco penso che sia proprio questa l’arma vincente di questo gruppo, senza dimenticare l’attaccamento di un intero paese sempre pronto a spingere la Viola nei momenti cruciali”.
Grande soddisfazione anche del primo cittadino Angela Barbieri “Sono veramente contenta, Montefano deve crescere sempre più anche attraverso lo sport, i nostri ragazzi possono contare su persone serie ed affidabili in grado di crescerli anche come uomini onesti e responsabili”.
Quest’anno saranno i Cinquant’anni della fondazione della Società, un motivo in più per essere orgogliosi ed uniti come una grande famiglia