La Recanatese è stata sconfitta 3 a 0 sul campo del San Nicolò Notaresco che è ancora in piena lotta per conquistare la salvezza diretta. Così come era successo con il Castelfidardo, a fare la differenza sono state le motivazioni con i leopardiani più che appagati dopo la vittoria del campionato e la storica promozione in serie C. Domenica prossima ultima con il Chieti, da giocare allo stadio Nicola Tubaldi. Ma non sarà un rompete le righe per i ragazzi di mister Pagliari che successivamente saranno impegnati nella poule scudetto assieme alle altre 8 vincenti degli altri gironi di serie D. In palio il titolo di campione d’Italia 2021 / 2022. La Lega Nazionale Dilettanti ha già reso note le date della post season che comincia mercoledì 25 maggio con la prima giornata dei triangolari.
2 commenti
Vergogna, oltre che mancanza di senso di sportività nonché di rispetto per le altre squadre che lottano per la salvezza e che hanno la sventura di incontrare squadre che ancora onorano il campo
Secondo me non la meritavano la serie C…
Sempre cosi succede, praticamente come la Nazionale italiana di Mancini che dopo aver vinto gli europei 2021 non si sono voluti classificare ai mondiali 2022…
Che figuraccia di merda!
Che vergogna!