Il sindaco Antonio Bravi assicura le società di atletica che i lavori imminenti allo stadio Tubaldi non penalizzerà nulla delle attività che attualmente vi si svolgono.
Il sindaco non ha gradito l’esternazione pubblica di Don Roberto Zorzolo nella giornata del venenrdì santo.
Prorogata la convenzione settennale della gestione del punto di ristoro al Parco di Villa Colloredo sino al 31 dicembre 2022.
Molti altri argomenti nell’intervista che pubblichiamo
12 commenti
Bugie. L’atletica a Recanati sarà sacrificata al dio falso pallone.
Bugie. La convenzione a Villa colloredo sarà prorogata in barba alle regole.
Lui fra 2 anni si dichiarerà fuori.
E ne pagheremo le conseguenze. Tutti.
se cosi è per la convenzione a villa colloredo, l’opposizione faccia richiesta di accesso agli atti o una interrogazione in consiglio. poi si verifichi la regolarità o meno. altrimenti zitti.
Nunzio sindaco subito!!! Grande Nunzio!!
Concordo con te Gennaro, quindi……ricapitolando……Nunzio Sindaco, Il giusto Assessore allo sport (che a differenza di Nunzio non ne parla soltanto) e…….Gennaro…….assessore alle minoranze etniche
Assessore allo sport………da divano, dato che lei non è assolutamente uno sportivo in quanto pratica solo il divano come sport! Anzi, se vuole le posso fare anche una consegna a domicilio di pop corn così le rendo più piacevole la permanenza sul divano!
Ciao Nunzio, com’è andato il weekend? Ti sei allenato come al tuo solito? Bella zio!!
Il mio weekend sportivo, essendo ginnasta, ciclista e pure maestro di arti marziali, mio simpatico amico “Il giusto”, è andato benissimo, in quanto, a differenza tua che invece di fare sport te ne stai comodamente seduto sul tuo divano (spero almeno sia confortevole), ho praticato una delle mie innumerevoli attività sportive. Questo weekend, nonostante il cattivo tempo, sono andato in bicicletta…….ma tu che ne sai, è inutile che parlo con te!!
Se tutti fossero come Il giusto Recanati sarebbe un posto migliore…….Il giusto Sindaco subito della nostra amata Recanati
Che vordì?
Se lei vuole Il giusto come Sindaco non credo che lei sia un Recanatese DOC come dice di essere……..Nunzio Sindaco subito!!
Rinnoviamo ancora la convenzione a 350euri al mese?una vergogna quando almeno ne dovrebbero pagare come minimo 4volte di più, meno di un appartamento,e non dite che restaurano l’ex casetta delle scimmie che è ancora da terminare.Non capisco questi favoritismi….
Sono favoritismi molto ma molto comprensibili.