E’ stato prorogato a venerdì 13 maggio p.v. il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla Consulta dei Giovani del Comune di Porto Recanati (precedentemente fissata per il 22 aprile).
Ricordiamo che possono fare richiesta di adesione i giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni residenti a Porto Recanati o, nel caso risiedano in un altro comune, coloro che possano dimostrare di partecipare alla vita sociale della città.
Le domande possono arrivare via mail all’indirizzo info@informagiovaniportorecanati.it o si possono consegnare direttamente all’Ufficio Informagiovani del Comune, che si trova in Corso Matteotti 230 (secondo piano), entro venerdì 13 maggio.
Il bando e la documentazione necessaria sono disponibili nel sito del Comune di Porto Recanati al seguente link: https://www.comune.porto-recanati.mc.it/avvisi-cms/bando-per-la-partecipazione-all-assemblea-della-consulta-dei-giovani-comunale/?fbclid=IwAR0lBVqXFtSrVUa2ZTXUUJcBZG9dm6m9hl7LCl3jYXwBEu5r5ZF3hbFeJ20https://www.comune.porto-recanati.mc.it/…/bando-per-la…/