Estratti questo pomeriggio i numeri vincenti della Lotteria recanatese “Rompi l’uovo e…Entra nell’Infinito” organizzata dall’Associazione di Volontariato Omphalos, con il patrocinio del comune di Recanati, il prezioso contributo della banca BCC di Recanati e Colmurano e soprattutto con il fondamentale supporto economico e di promozione dei 44 commercianti del centro storico, aderenti al circuito Entra nell’Infinito.
I numeri fortunati sono 1137, che vince iil buono spesa di 500 euro, il numero 781 (buono spesa da 200 euro e infine il numero 1174 (buono spesa da 100 euro).
Per circa un mese, in tutti i negozi del lungo serpentone del centro storico, dal duomo a casa Leopardi, i clienti hanno potuto ricevere in omaggio per i loro acquisti i biglietti della lotteria che concorreranno ai premi finali. Alla cerimonia erano presenti i volontari dell’ Omphalos che hanno raccontate l’esperienza di sensibilità concreta e operativa al fianco delle famiglie di bambini e giovani autistici. “Ringraziamo quanti hanno partecipato e i sostenitori, tra i quali il supermercato COAL e la Banca di Credito Cooperativo, ha detto il sindaco Bravi. Come abbiamo avuto modo di dire, l’impegno per tenere insieme più fasce della popolazioni e creare opportunità di vivere tutta la città con accoglienza e benessere, sarà ancora portato avanti con convinzione”.