Da che mondo politico viene Roberto Speranza?
È veramente l’uomo sbagliato al posto sbagliato, come qualcuno vuole far credere, o è stato insediato per fare proprio quello che ha fatto e sta facendo?
E ancora, qual è il compito di Draghi come presidente del consiglio?
Le grandi svolte della Storia arrivano senza preavviso per la gente comune. Ci si trova di colpo catapultati dentro a cambiamenti inimmaginabili fino al giorno prima. Cambiamenti sconvolgenti come quelli legati all’avvento dell’epidemia da coronavirus.
Eppure queste svolte vengono pianificate con cura e per lungo tempo da alcuni circoli elitari.
Uno di questi circoli, forse il più importante e meno conosciuto in Italia, è l’anglosassone Fabian Society cui sono, in modi diversi, legati sia Mario Draghi che Roberto Speranza.
In questa intervista Davide Rossi autore del libro ,”La Fabian Society e la Pandemia, come si arriva alla dittatura” da’ una chiave di lettura alla comprensione di questo percorso partendo proprio dal progetto della Fabian Society.
5 commenti
14 euro il costo del libro. Lettura piacevole, rilassante, piena di argomenti fantasiosi, comunque apprezzabili.
Radioerre partecipa alla Pubblicità.
Auguri.
Una vera,consistente,peerdita di libertà per la massa,e questa realmente pianificata, viene dalle vicende economiche.Su queste è indispensabile soffermarsi in maniera particolare,se si intende fare vera informazione.
Cioè ?
Direttore, c’è poco da sorridere soddisfatto. Di fronte alle migliaia di morti a causa del Coronavirus, il rispetto impone maggior serietà e consapevolezza. Non sempre ciò che si scrive in un libro è oggettivo, serio, utile. Anche i terroristi degli anni di piombo scrivevano libri. Rifletta.
Una radio di destra che sponsorizza un libro edito da una casa editrice di destra di un autore di destra.
La pubblicità è l’anima del commercio.