Rosalba Ubaldi, consigliere comunale di Centrodestra Unito a Porto Recanati, ritorna sulla querelle dell’ex cinema Kursaal. “Nessuno può affermare- sostiene Ubaldi – che con 700.000 euro si potesse trasformare un ex cinema in un teatro. Quello che abbiamo potuto realizzare è una struttura polivalente. Il resto sono polemiche pretestuose”-
Intanto è ancora in attesa di ricevere, a distanza di un mese, la risposta dal sindaco sulla sua richiesta di effettuare un sopralluogo presso i locali del Kursaal e della Casa degli Artisti. Perchè l’amministrazione non risponde?
Infine Ubaldi è rimasta sconcertata di non aver potuto salutare il nuovo responsabile dell’Urbanistica. Le è stato vietato di entrare. “Se la vuole conoscere. prenda appuntamento”, le è stato detto.
Clima cambiato in Comune che sembra chiuso come un bunker
4 commenti
Cara Rosalba riposati, è finita l’era dello spadroneggiare a 360 °
Signora, comprendo la sua amarezza, ma probabilmente deve prendere atto di una regoletta che vale per tutti e ovunque: quando non si ha un posto di rilievo (non dico di potere) non si è più nessuno, non si è più considerati nemmeno da chi fino al giorno prima si presentava fantozzianamente col cappello in mano. E’ la dura realtà.
Oppoverinaaa!
Un consigliere comunale non prende appuntamento per incontrare un dirigente o qualsiasi impiegato, in nessun comune d’Italia…..