Incidente verso le 18,30 agli Archi di Loreto, al confine fra la cittadina mariana e Recanati. Una Fiat Bravo, che stava salendo dalla Rainbow verso la strada che collega Recanati con Loreto si è scontrata con un’altra auto che dalla cittadina mariana stava proseguendo verso Recanati.
L’impatto è stato forte e i due mezzi hanno riportato gravi danni. Sul posto la Polizia Municipale dia di Recanati che di Loreto e i Vigili del Fuoco di Osimo che hanno provveduto a ripristinare la strada.
9 commenti
Questo incrocio è pericolosissimo.
È così dal Medioevo…
Ciambellò non è pericolosissimo!!!!
Basta andare rispettando i limiti!!!
Lì il limite è 50 e se vai a 50 chi sta allo stop ha tempo di valutare se passare e chi scende è in tempo di frenare se chi è allo stop passa!
E’ un incrocio maledetto, con scarsa visibilità per chi sale dalla zona industriale di Loreto. E’ urgente studiare un intervento di sistemazione e di messa in sicurezza. Magari iniziando a togliere inutili segnali stradali privati e sfoltendo decisamente la vegetazione a bordo strada. Ma l’intervento definitivo dev’essere ingegneristico e intelligente.
Intelligente come il tuo commento.
Recanati e Loreto amministrazioni sinistre vogliono e fanno rotatorie superflue dove non servono affatto, ma dove effettivamente servono lasciano a desiderare…
Li una rotatoria sarebbe proprio impossibile
Ne abbiamo viste realizzare molte altre impossibili!
Vedere ad esempio quella sotto viale Gherarducci a Recanati.
Basta rispettate le regole,nn diamo sempre la colpa alle rotatorie,alle strade o incroci…..dobbiamo resettare il cervello!!
Eccolo come sempre il solito che deve dire la solita insignificante…