Enzo Palladino dal settembre scorso vive senza stipendio perché ha scelto, da libero cittadino, di non vaccinarsi visto che la Costituzione garantisce il diritto di non sottoporsi ad un trattamento sanitario
È in atto da tempo una violenta campagna contro chi ha ritenuto di non vaccinarsi, contro ogni rispetto della persona umana.
Il green pass non è funzionale alla lotta contro la pandemia, ma è uno strumento di controllo di massa e di discriminazione nei confronti dei cittadini non ubbidienti al regime.
25 commenti
Era ora!
Sarò breve:
se vuoi fare il prete non puoi non credere in Dio,
se vuoi fare l’infermiere non puoi non credere nella scienza della medicina,
punto!
Cambia mestiere….
Evidentemente ci sono frange della scienza medica che non credono nei vaccini anticovid, anche la scienza medica è divisiva è un dato di fatto
Cosi come ci sono tutti coloro che credono in Dio che non sono tutti preti della chiesa cattolica, ma ci sono anche i pastori protestanti, con coloro che ci aderiscono, anche la religione cristiana è divisiva è un dato di fatto.
Cosi come la politica spesso è divisiva è un dato di fatto ma questa è anche democrazia, quindi smettiamola col pensiero unico che è la deformazione della democrazia.
Ci sono tante diverse medicine. Cinquanta anni fa chi parlava di agopuntura veniva definito cialtrone dalla scienza ufficiale occidentale.
BEN DETTO, IPPOCRATE!
Ha tutta la mia stima e la mia vicinanza!
Grande signor Palladino!
Ti vaccini, oh se ti vaccini!. Oppure paghi oltre ai tamponi, anche le multe! E perdi pure il lavoro. E se fai il furbo con i finti vaccini, finti Green pass… te la vedi con la legge.(6,37) non dormi? Ci credo sei incasinato.
Pieno appoggio, anche se io sono vaccinato penso che il corpo delle persone sia inviolabile.
Regime? Wow…
RadioNovax prosegue la sua campagna di propaganda. Forse lo stesso direttore va a “lavorare” senza green pass che ne attesta l’avvenuta vaccinazione o un tampone negativo?
Comunque, prima della libertà personale (tutta da vedere), quando si lavora in una struttura al pubblico viene il DOVERE verso gli altri. Specialmente se si sta in un ospedale o una casa di riposo e simili.
Esattamente, ha il DOVERE verso gli altri, proprio come i vaccinati
Qui si sta superando ogni limite! I pseudo vaccinati contagiano. ..quindi decade ogni logica
ed è pure poco, non credi nella scienza e nella medicina e fai l’infermiere? LICENZIATO!
Allora cambia mestiere. Da piccolo si è fatto i vaccini obbligatori? Se ha figli, glieli ha fatti? Se sì, allora è ipocrisia
Non mi fido. É un sindacalista, e come la stragrande maggioranza di essi, pensa a come evitare il lavoro. È uno dei creatori del Laisa, gruppo sindacale che nasce ad Ancona, nella struttura sanitaria più grande delle Marche, tra il personale degli Ospedali Riuniti. Un piccolo gruppo di lavoratori, con diverse esperienze sindacali . Sindacalisti, non lavoratori.
Complimenti al signor Palladino, dimostra di avere coraggio, Noto dai commenti che qualcuno fa fatica a capire il concetto di libertà. Pazienza, sudditi e schiavi si nasce.
Coglioni si muore.
Oh, finalmente una bella risposta. Caro anonimo delle 15h42, ti cito solo Martin Luther King: “la mia libertà finisce dove comincia la vostra”. La libertà è un bene comune, da difendere, la scienza va rispettata. Additare come sudditi e schiavi coloro che hanno fiducia nella scienza e rispettano gli altri è un comportamento da “fascistello de borgata”…
La scienza vera non usa il linguaggio del dogma bensì quello del dubbio, della probabilità, della ricerca continua, sempre attenta ai fenomeni che si manifestano, sempre pronta ad accettare i propri errori e a trarne spunto per migliorare. La scienza ufficiale è quella che decenni or sono dichiarava che le donne sono meno intelligenti degli uomini perché il loro cervello pesa di meno, e più recentemente…..che le mascherine non servono
Vi basta o volete altre perle della cosiddetta scienza ufficiale?
No, ne vorrei altre per favore. Magari più recenti…visto che decenni nel mondo di oggi sono ere geologiche.
Sono tante le leggi che non ci piacciono, ma vanno rispettate. Quindi se nopn ti vaccini, soprattutto lavorando in ospedale…………Asterio continui nella tua inutile battaglia No Vax. Ma falla finita!!
Il falla finita denota una mancanza totale di intelligenza, di educazione e di libertà. Io scelgo; giornale, trasmissioni TV e qualsiasi informazione. Faccia così anche lei.
Io faccio probabilmente piu battaglie in un mese di te in una vita! Ma me le scelgo, non combatto le battaglie perse.
Tu usi cellulari, ti fai imporre tutto e x un vaccino fai un casino perche’ e’ una imposizione.
Invece tutte le altre imposizioni le subisci e stai zitto.
Ognuno e’ libero di dire e pensare cio’ che vuole, tutti facciamo delle scelte, ma poi dobbiamo subirne le conseguenze nel bene e nel male!
Piena solidarietà all’infermiere. Prima erano considerati eroi ed angeli, oggi perché uno non si piega al diovaccino che non rende immuni ma segnala l’accettazione del potere tecnosanitario, viene visto come il diavolo…in tutto il mondo sta cadendo questa truffa del “vaccino” solo qui da noi persiste perché ci piace discriminare ed accanirci contro chi non si piega…
Non é più infermiere da un anno. Fa il sindacalista. Niente solidarietà.