È caduta come un fulmine a ciel sereno sulla città la notizia della morte all’ospedale di Civitanova Marche di Roberto Verdenelli, 57 anni compiuti nell’ottobre scorso, molto conosciuto sia per il suo carattere allegro e compagnone sia per il suo impegno politico nelle file del Movimento 5 Stelle. Sembra che nei giorni scorsi fosse stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva per covid.
Roberto Verdenelli, agente di commercio, si era candidato per le comunali del 2014 a sostegno di Susanna Ortolani, che concorreva per la carica di sindaco, e l’anno dopo aveva partecipato anche alla selezione per la lista delle regionali sempre del Movimento 5 stelle.
Lascia la compagna Cristina il padre Vito, la mamma Vera e la sorella Manuela.
La camera ardente è stata allestita all’obitorio di Civitanova Marche e sarà possibile rendergli un ultimo saluto domani dalle 8 alle 20
29 commenti
Sentitissime condoglianze ai suoi familiari.
Sentite condoglianze alla famiglia per me caro compagno di banco all’istituto tecnico .
Era vaccinato o era no vax?
Di certo, non era stronzo come te pasquino.
Bravo. bella risposta.
Grazie per questa risposta 🙏
Non hai capito un tubo sulla mia risposta, prima di insultare pensaci IPOCRITA
la mia non voleva essere una critica, anzi, faccio le più vive condoglianze alla famiglia, era solo una domanda, siete i soliti mistificatori, arroganti e , come si dice chi mal pensa mal fa….
Appena fanno un vaccino per l’idiozia ti prenotiamo prima, seconda e terza dose.
Sicuramente su dei maleducati come te e 19:39 non funzionerebbero …
R.I.P. Roberto. Sentite Condoglianze a tutta la famiglia.
Imparate a scriverevere italiano. Sembra che nei giorni scorsi era… fosse. E dire di essere giornalisti???
Spiegati con parole tue 17,56. Non sei riuscito a fare un ragionamento normale. Sopratutto, vergognati! Hai fatto la tua bella figura commentando fuori luogo un articolo creato per rendere nota una tragica notizia. Potevi evitare, idiota. Le tue elucubrazioni sulla lingua Italiana, le potevi rimandare in altro argomento. Idiota.
Sotto una notizia del genere e’ il caso di fare queste sciocche osservazioni?
Mi pare che anche tu in grammatica lasci s desiderare😮😮
Meglio un pensiero trascritto con errori grammaticali che un vergognoso commento scritto da ignoranti.
Che la terra ti sia lieve. Riposa in pace carissimo Roberto.
Una notizia devastante…davvero un fulmine a ciel sereno! Condoglianze a tutti i suoi cari, grande tristezza!
🙏
condoglianze alla famiglia
Brutta notizia! è un dispiacere anche se non lo conoscevo di persona. Condoglianze alla famiglia.
Ti ho conosciuto quando eravamo insieme nella lista di Alleanza Nazionale alle amministrative di Recanati del 1994 e nonostante quanto hanno scritto i giornali, il tuo impegno politico risale a quei tempi, sei stato candidato anche nel collegio della provincia di Macerata. Mi spiace molto. R.I.P.
Trucchia, lascia perdere. Bastava facessi le tue condoglianze. Il passato politico, insieme al presente, oggi, non hanno nessun valore.
Ma tu non lo capisci.
Per il saputello delle 20:22: ti sei accorto che il testo della notizia è impegnato per oltre il 50% dal rimando all’impegno politico (solo con i 5 stelle)? Qual è dunque il problema nel ricordo di Pierluca, peraltro veritiero? Solo nel livore che contraddistingue la tua persona e la tua parte politica, che non riesci a trattenere neppure in una circostanza luttuosa … che pena
Rosicone.
11,57.Rosicone. É proprio quello che ha fatto il tuo consigliere. È riuscito a mischiare un lutto con la politica. Come te.
Non vaccinato. Come tanti che lo hanno preceduto e lo seguiranno. Parce sepulti comunque.
Tutti moriremo. Vaccinati o no. Draghi o no. Morirai anche tu
Dopo di te. Tiè!