Colpo di mercato del Presidente Andrea Capodaglio che mette a disposizione del tecnico Francesco Moriconi, l’esperto attaccante Giuseppe Pericolo che dopo aver indossato le maglie della Recanatese per tre anni in Serie D, Melfi in C2, Monturanese, Portorecanati, Jesina, Biagio Nazzaro, Belvederese, Osimana e Camerano, ritorna a Loreto dove, dal settore giovanile, è partita la sua carriera calcistica.
In uscita l’esterno offensivo Stebner, definitivo al Potenza Picena. Indubbiamente Pericolo è un ottimo acquisto per il Loreto che, come ha confermato il Presidente: «faremo il possibile per uscire da questa situazione, abbiamo ancora un paio di colpi in canna che speriamo si concretizzino a breve».
La società lauretana pur a secco di vittorie e relegata al penultimo posto, ha giocato sempre alla pari con gli avversari e la differenza l’hanno fatta gli episodi ed una serie di infortuni che hanno costretto mister Moriconi a “raschiare il fondo del barile” per schierare la formazione.
Sabato prossimo al “R.Capodaglio” si presenta la seconda forza del girone, il Portuali Ancona, che finora ha disputato un ottimo campionato e chissà che per il Loreto la ruota giri giusto ed arrivi la prima vittoria. Fischio d’inizio alle 14,30 sotto la direzione di Ferroni di Fermo coadiuvato da Bara e Rinaldi della sezione di Macerata.
Giovanni Pespani