“Il primo mini bilancio della stagione è estremamente positivo, la squadra ha centrato gli obiettivi di questa prima parte di stagione chiudendo il girone di andata in testa alla classifica e qualificandosi alle Final Four di Coppa del Centenario.
Risultato non scontato, è sempre facile fare pronostici dal di fuori ma sappiamo che la realtà è ben diversa e lavorare con un gruppo totalmente nuovo, in una società al primo anno di senior, costruire una mentalità e condividere un metodo di lavoro in equilibrio con le qualità e le personalità della squadra, non è mai facile. La società sta crescendo quotidianamente per mettere lo staff e i giocatori nelle condizioni migliori per rendere al massimo. È solo l’inizio e lo sappiamo bene, il girone di ritorno che inizierà sabato sarà molto più duro di quello dell’andata, avremo un calendario più difficile e tutte le squadre avranno voglia di fare la super prestazione contro di noi. Dovremo continuare a lavorare con serenità e serietà dando il massimo quotidianamente alla ricerca del miglioramento del dettaglio.
Sono molto felice dell’entusiasmo che ci circonda e contento della crescita in termini di iscrizioni e qualità del nostro settore minibasket e giovanile.
Noi siamo la AJB8 e dobbiamo scendere sempre in campo per trasmettere la dedizione, l’impegno e la passione che ATTILIO trasmetteva nel parquet”