Venerdì 19 novembre, alle ore 18.30 al Salone del Popolo di Recanati nascerà ufficialmente il circolo cittadino di Nazione Futura, l’associazione che da anni si propone come riferimento culturale del conservatorismo italiano. Ad aprire i lavori sarà Francesco Giubilei, Presidente nazionale di Nazione Futura e autore di “Strapaese. L’Italia dei paesi e delle chiese di campagna. Da Maccari a Longanesi, da Papini a Soffici”, un volume che vuole riportare l’attenzione sulle piccole identità locali dei borghi italiani e sulla valorizzazione di queste realtà. Per l’evento è necessario il Green Pass ed è gradita la prenotazione, contattando il numero 3385381540.
Venerdì si inaugura un nuovo circolo cittadino. Si chiama Nazione Futura
Previous ArticleGiochi a premi per rilanciare il commercio nel centro storico
Next Article Arrivano gli stipendi alla RSA di Recanati
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
4 commenti
Nazione Futura rappresenta il mondo conservatore, liberale e sovranista italiano. Il centrodestra in crisi apre circoli cittadini sperando in un ritorno al passato.
Illusi.
Conservatore non è liberale, e liberale non è sovranista.
Certo! Ma è lo slogan con cui si presenta Giubilei.
Lo vuoi smentire? Venerdì sei invitato al nuovo circolo. Potrai dirglielo direttamente.
Non si paga.
Mi può intreressare solo se è una nuova associazione antieuropeista antisistema, se è un’altro solito schieramento europeista non lo prendo nemmeno in considerazione.
Ce ne sono già troppi.