Un 61enne è stato trovato privo di vita dalla Polizia nella sua camera da letto, all’ultimo piano di una palazzina condominiale in via Fratelli Bandiera a Civitanova. Il suo corpo era in avanzato stato di decomposizione e il decesso è stato determinato da cause naturali almeno 10 giorni fa.
I vicini non si sono accorti di nulla e non hanno dato peso all’abbaiare del cane. Addirittura la Polizia Municipale aveva provveduto alla rimozione della sua macchina rimasta parcheggiata sulla strada anche nel giorno del lavaggio della carreggiata.
A lanciare l’allarme è stato il fratello che da qualche giorno non riusciva più a mettersi in contatto con lui. L’uomo non si era neanche presentato alla RSA dove è ricoverata la moglie. Da qui l’allarme dei parenti e l’intervento della Polizia oggi pomeriggio insieme ai servizi sociali comunali che seguivano la famiglia.
Sul posto anche il medico legale Antonio Tombolini per una prima ricognizione del cadavere
2 commenti
Queste storie orribili di solitudine non si possono più sentire. E poi un cane abbaia e nessuno va a vedere? A Macerata la famiglia Canullo stava in una villetta, ma qui siamo in un condominio…
Vergognosi!!!!! Siamo diventati insensibili e disumani. Ma dovremo pagare tutti, tanto quello che si fa , torna sempre indietro, nel bene e nel male.