Rosalba Ubaldi incontenibile sulla rappresentazione teatrale della prima seduta del Consiglio Comunale con posti riservati ai parenti del sindaco e dei consiglieri di maggioranza. “Mai vista una cosa del genere!”.
Interviene anche sull’individuazione dei collaboratori esterni in specifiche materie senza un bando pubblico e un preciso regolamento della loro attività e ruolo.
4 commenti
Radioubalda non si rassegna. Pazienza.
Anche se non sono certamente un sostenitore della Sig.ra Ubaldi, concordo pienamente su quanto affermato e dettonin merito all’imbarazzante esordio, in occasone del primo consiglio della nuova amministrazione
Rosalba rassegnati, è finita la pacchia, per decenni hai sottomesso anche i sindaci dell’epoca ora stai all’opposizione, il consiglio che ti do è di goderti la pensione, la famiglia, riposati che il potere è vero che da alla testa ma non aiuta a vivere.
Signora, non perda tempo. Questi dilettanti finiti sulle seggiole della giunta comunale e su quella (imbottita?) di sindaco hanno il fiato corto, se incalzati a dovere. Perchè si ricordi: la classe non è acqua e questi si e non sanno da dove si entra in Comune. Non si fermi. Perchè non sta scritto da nessuna parte che questi personaggi debbano durare cinque anni.