Incidente sabato sera nel centro di Porto Recanati all’altezza di piazza Brancondi. Una coppia di Camerano al volante di una Fiat Tipo grigia, verso le 22,15 stava transitando verso nord in corso Matteotti ed era in procinto di svoltare a destra quando l’ha urtata violentemente una Nissan Qashqai nera, che sopraggiungeva in direzione opposta da via Pastrengo, essendosi allargata troppo verso l’altra corsia. La Fiat è così finita contro i paletti in ferro presenti sul bordo della strada.
Il conducente della Nissan, però, invece di fermarsi per prestare soccorso alla coppia e rendersi conto di quanto accaduto, ha preferito darsi alla fuga in direzione sud. A dare una mano alla coppia sono stati dei ragazzi in quel momento presenti in piazza Brancondi. Per fortuna nessuno dei due ha riportato lesioni e non è stato neanche necessario la presenza del 115 mentre l’auto è stata gravemente danneggiata.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale che ora è all’opera per risalire all’identità dell’investitore.
1 commento
Che vigliaccheria i pirati della strada. Gente senza dignità ne palle.