Dopo le quattro vittorie ufficiali consecutive, uno stop nell’ultima partita e a quest’oggi una grande voglia di riscatto per riprendere la cavalcata vincente dell’Attila.
Ecco le parole del TM:”La nostra ultima partita è stata un match emotivamente difficile ma sono dell’idea che si impari molto di più da situazioni come questa, per creare delle nuove opportunità di crescita personale e collettiva. La palla a due è prevista per sabato 06 novembre ore 21:15 presso il Palasport E. Medi a Porto Recanati, per la quinta giornata del campionato di serie CSilver contro un avversario che verrà con l’obiettivo di fare i due punti a casa nostra”
Gualdo è un ottima squadra come si è visto in diverse partite specialmente nell’ultima contro Ascoli che le ha permesso di raggiungerci in classifica al primo posto. I nostri giocatori dovranno dare tutta la loro energia portando con loro una voglia di riscatto chiara e ambiziosa, come quella che sto vedendo negli allenamenti di questi giorni. Con energia, personalità del gruppo e il tifo del nostro pubblico, sapremo sicuramente riprendere il giusto cammino. Il nostro Focus e la nostra motivazione, sono ben chiari nella nostra mente.
Forza ragazzi, forza ATTILA JUNIOR BASKET”.
SABATO 06 NOVEMBRE 2021, ORE 21.15— Giornata 5^Campionato C-SILVER
Palasport “E. Medi”
Basket Gualdo 96