Il 30 e il 31 Ottobre, a Roma, si terrà il G20, un Vertice dei Capi di Stato e di Governo delle venti principali economie del mondo. Le tematiche su cui verterà questo importante incontro sono: Persone, Pianeta, Prosperità.
Il programma Guzzini Circle, nato nel 2018, rappresenta appieno le priorità del prossimo G20 e per questo l’azienda ha avuto il privilegio di diventare partner dell’evento offrendo 1.000 borracce realizzate in Italia con materiale plastico riciclato 100% post consumo e personalizzate con il logo del G20.
“Da sempre dichiariamo che la sostenibilità passa attraverso il benessere delle persone, del pianeta e che deve essere fonte di prosperità per entrambe” ha dichiarato Domenico Guzzini Presidente dell’omonima azienda marchigiana “Trasformare in risorsa tutto ciò che fino a qualche anno fa era considerato solo rifiuto diventa un must per chi ha cuore la salute del nostro pianeta e Guzzini sta lavorando in questa direzione mettendo in campo tecnologie, conoscenze e ricerca”
Attraverso l’offerta di questi prodotti, Guzzini può offrire al Made in Italy un palcoscenico davvero speciale dove sottolinearne ed enfatizzarne il valore. Le borracce saranno consegnate ai rappresentanti delle delegazioni straniere invitate.
“Si tratta per noi di un’occasione importante per raccontare il programma Circle, la forte competenza della nostra azienda in ambito di materiali riciclati e il modo in cui stiamo accompagnando l’Italia nella transizione verso l’Economia Circolare” conclude Domenico Guzzini.
7 commenti
Pazienza!
Pazienza.
Sì, ma raccontiamo pure del destino che avranno i dipendenti considerati “in esubero” dagli acquirenti svedesi. Altro che borracce!
Solo per ricordare al commentatore che la F.lli Guzzini non è la Guzzini Illuminazione … generalizzare non è mai opportuno …
Lana caprina.
Pazienza.
..ho letto bene.. “vertici di capi di stato e di governo delle venti principali economie del mondo”
Direi sanguisughe, vampiri e carnefici .. per questo Roma è blindata, viceversa non ci sarebbe motivo alcuno.. se realmente fossero vicini al Popolo.. chi li minaccerebbero. Per non parlare del boss dei boss, per lui solo auto super blindate USA