Dopo oltre un mese di chiusura riapre le sue porte il “Caffè delle Logge” che si trova sotto i portici del palazzo comunale. La chiusura è stata determinata – a parte qualche giorno di ferie nella settimana di apertura delle scuole – dal fatto che tutti i componenti della giovane famiglia sono stati contagiati dal Covid-19.
Sentiliano Gonxhi e sua moglie Floreta, insieme ai loro due figli minori sono stati, quindi, chiusi a casa, per fortuna senza sintoni gravi determinati dal virus: i bambini completamente in maniera asintomatica, qualche lieve disturbo la loro mamma e con sintomi un po’ più accentuati il loro papa.
Sentiliano non ha dubbi: l’origine del contagio è partito dalla scuola. “Ma niente di ché, ci dice lui stesso, perché ho superato il tutto standomene a casa e aspettando che passasse ogni sintomo”. Ma questo purtroppo non è stato sufficiente perché il protocollo poi impone che si ritorni alla vita normale dopo una lunga serie di accertamenti e ulteriori giorni di isolamento: una situazione particolarmente difficile per un’attività di ristoro che vive solo sul lavoro degli stessi titolari.
1 commento
Per queste chiusure almeno spetta qualche ristoro? Comunque bentornati.