Intervista a Franco Battaglia sul perché le bollette elettriche e del gas aumentano. Il prof. Battaglia individua la causa nella corsa folle verso le energie rinnovabili come il fotovoltaico e l’eolico. “L’unica energia pulita è il nucleare che abbiamo stupidamente abbandonato”.
Nelle bollette elettriche ci sono i costi degli impianti fotovoltaici ed eolici. Se vogliamo pagare di meno bisognerebbe chiudere tutti questi impianti ma i seguaci di Greta inseguono le favole e Germania e Cina se la ridono.
8 commenti
In mancanza di argomenti migliori.
Per chi non sapesse chi é il professore.https://www.climalteranti.it/2016/07/17/franco-battaglia-sbaraglia-gli-avversari-112-errori-in-31-pagine/
E’ sempre quello che nega il riscaldamento globale, i vaccini, gli ufo…………
Anche a Chernobyl e Fukushima ( e queste sono quelle note ed eclatanti) la pensano come te. Ah, anche nella Repubblica Democratica del Congo dove sversano le scorie radiattive la pensano come te. Ma vacci un’altra volta.
E se i fusti di scorie le mettessimo nel tuo garage la penseresti uguale? Senti, vacci ancora un’altra volta!!
Non ti allargare troppo. Si scopre che non capisci niente 12,52.
Meglio seguace di Greta che della tua faccia…
Vero purtroppo Germania e Cina se la ridono.
Greta Thunberg svedese, energia nucleare in Svezia.
Nel 2011 l’energia nucleare in Svezia ha generato il 39,6% dell’energia elettrica prodotta in totale nel Paese. A marzo 2010, sono presenti in questa nazione 3 centrali elettronucleari in funzione che dispongono complessivamente di 10 reattori operativi.
Battaglia ha ragione, ecco il perchè le imprese industiali italiane delocalizzano all’estero lasciando l’Italia con milioni di disoccupati che perdono il posto di lavoro e il PIL che non cresce, proprio perchè gli industriali sono costretti a pagare l’energia cinque volte tanto qui in Italia rispetto a quanto pagano all’estero dove esistono centrali elettronucleari.
Inutile parlare di ripresa di economia si continuia a seguire la politica di questi soliti sinistrodi Gretini, la ripresa diventa una vera e propria utopia.