A seguito dei risultati delle recenti elezioni comunali, ho ritenuto opportuno effettuare nuove nomine per riorganizzare e consolidare l’UdC della provincia di Macerata. In particolare, per il comune di Corridonia, Umberto Spalletti, già segretario UdC cittadino e consigliere comunale, prenderà il posto di Graziano Saltari come nuovo coordinatore locale dell’UdC di Corridonia.
Tengo innanzitutto, a nome mio personale e del coordinatore regionale UdC On. Antonio Saccone, a ringraziare di cuore l’amico Graziano Saltari per il servizio da lui svolto in questi anni come segretario cittadino dell’UdC di Corridonia, per la sua disponibilità e l’impegno generoso che mai sono mancati.
In secondo luogo, desidero ringraziare Umberto Spalletti per il suo rinnovato impegno e gli auguro buon lavoro per il suo compito di coordinatore comunale del partito. Anche a Corridonia l’UdC siederà al tavolo degli amici del Centrodestra e di quanti, nell’area civica e dei movimenti, vorranno condividere con noi popolari e democratici l’utile e preziosa esperienza dell’amministrazione locale.
Come a Civitanova Marche e a Tolentino, che andranno al voto la prossima primavera, l’UdC apre le sue porte e la sua lista ad ogni contributo programmatico e a possibili candidature.
Coordinatore Provinciale UdC Luca Marconi
2 commenti
A Porto Recanati “gli amici del centro destra” TUTTI A CASA
PIU’ COORDINATORI CHE VOTI