Buona la prestazione per la squadra di Pagliari contro i rossoblù che devono ancora trovare la quadratura del cerchio dopo essere partiti con estremo ritardo. I giallorossi passano per primi in vantaggio dopo un quarto d’ora con Raparo e poco dopo sfiorano il raddoppio con capitan Sbafo che fallisce un calcio di rigore. I padroni di casa ne approfittano e raggiungono la parità ma poco prima dell’intervallo una conclusione da 30 m di Quacquarelli consente alla Recanatese di andare in vantaggio all’intervallo.
La ripresa si apre con il pareggio della Samb sugli sviluppi di un calcio piazzato ma un micidiale uno due firmato in appena tre minuti da Minicucci firma il poker leopardiano al Riviera delle palme condannando la squadra rossoblù alla terza sconfitta consecutiva.
Nel finale i padroni di casa restano anche in 10 per un fallo di reazione. Altri tre punti che fanno morale e classifica per la Recanatese che sembra essersi lasciata alle spalle la brutta sconfitta subita alla prima giornata contro il Tolentino.
Ora il calendario prevede un’altra trasferta, probabilmente la più lunga del campionato, in provincia di Caserta contro la Aurora Alto Casertano.
1 commento
“FORZA ROMA”!!!